Avviso pubblico per aggiornamento dell’albo delle associazioni e del volontariato del Comune di Loreo – 2023
Data:
16 Dicembre 2022

IL SINDACO
Vista la Deliberazione del Consiglio Comunale numero 18 del 27.05.2021 con la quale è stato approvato il Regolamento Comunale dell’Albo elle Associazioni e del Volontariato;
RENDE NOTO
Che è stato istituito l’Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato del Comune di Loreo, suddiviso nelle seguenti sezioni:
- Sezione I: di promozione del territorio e tutela dell’ambiente;
- Sezione Il: socio-assistenziale e socio-sanitarie;
- Sezione III: culturali, ricreative e di spettacolo;
- Sezione IV: sportive;
- Sezione V: combattentistiche e d’arma;
- Sezione VI: frazioni e quartieri.
Considerato che l’iscrizione a tale Albo è condizione indispensabile per collaborare con l’Ente ed ottenere patrocini, contributi ed assegnazione di spazi e locali
INVITA
Tutte le associazioni, i comitati, i gruppi e gli organismi rappresentativi di interessi diffusi e collettivi, regolarmente istituiti e aventi sede od operanti nel territorio del Comune di Loreo, a confermare il possesso dei requisiti e l’interesse alla permanenza del citato Albo.
Altresì, invita tutti i soggetti aventi diritto che ancora non ne fanno parte, a presentare domanda di iscrizione utilizzando il modulo allegato al presente avviso.
Tutta la documentazione deve essere inviata all’indirizzo protocollo.comune.loreo.ro@pecveneto.it entro e non oltre sabato 14 gennaio 2023.
Per maggiori informazioni: finanziaria@comune.loreo.ro.it – 0426/336819
Loreo, 16.12.2022
Firmato Il Sindaco
Moreno Gasparini
Ultimo aggiornamento
16 Dicembre 2022, 16:30