Avviso acquisizione disponibilità utilizzo graduatorie concorsi pubblici

Data:
31 Ottobre 2022

Avviso acquisizione disponibilità utilizzo graduatorie concorsi pubblici

AVVISO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA’ ALL’UTILIZZO PER SCORRIMENTO DEGLI IDONEI DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3″ – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO”

In applicazione delle modalità operative definite col citato regolamento approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 80 del 10.11,2020, gli Enti detentori di graduatorie a tempo indeterminato relative al posto sopra indicato ed in corso di validità, possono far pervenire la disponibilità all’utilizzo, esclusivamente via PEC, al seguente indirizzo: comune.loreo@anutel.it

Per poter disporre il sopraddetto utilizzo vi dovrà essere equivalenza del profilo professionale tra il posto da coprire e quello in graduatoria. L’utilizzazione delle graduatorie di altro Ente é possibile per le assunzioni di dipendenti della stessa categoria e posizione iniziale di inquadramento giuridico. Il profilo e la categoria devono essere analoghi a quello che si intende ricoprire.

IL TERMINE PER FAR PERVENIRE LE DISPONIBILITÀ ALL’UTILIZZO DELLA/E PROPRIA/E GRADUATORIA/E FISSATO ENTRO IL GIORNO 09/11/202

Allegati (1)

31 Ottobre 2022, 14:51