Buono Libri 2022-2023

Data:
5 Settembre 2022

Buono Libri 2022-2023

Rendiamo noto che la Regione del Veneto ha emesso il bando per l’elargizione di contributi a copertura delle spese per l’acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi per gli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Le domande si possono inserire a partire dal 16/09/2022 esclusivamente dal seguente link: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb

Il termine ultimo per richiedere il contributo, fissato per le famiglie alle ore 12:00 di lunedì 17 ottobre 2022.

Per procedere alla richiesta:

– è necessario essere muniti di ISEE;

– è necessario essere muniti di SPID;

NON saranno AMMESSE le spese per l’acquisto dei dizionari, degli strumenti musicali, del materiale scolastico (cancelleria, calcolatrici, ecc…) e delle dotazioni tecnologiche (telefoni cellulari, personal computer, tablet, ecc..).

ATTENZIONE !

La domanda (unitamente a copia Isee e copia scontrino fiscale di acquisto libri) deve essere salvata e poi recapitata al COMUNE nelle seguenti modalità:

• all’indirizzo pec: loreo@anutel.it
  • con raccomandata all’indirizzo Comune di Loreo – Area III – Servizi Scolastici, P.zza Municipio, 4 -45017 LOREO
  • consegnato a mano all’ufficio protocollo.

Per informazioni ulteriori rivolgersi all’ufficio servizi scolastici nei giorni dal lunedì-al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 telefono 0426/336821.

Qui sotto è possibile trovare come allegati le locandine, nei vari formati, del bonus libri 2022-2023.

Allegati (2)

6 Settembre 2022, 14:49