Avvisi per le aziende

13 Dicembre 2021

Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2022-2024

Si rende noto che il Comune di Loreo ha avviato la procedura di partecipazione finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (P.T.P.C.T.) – triennio 2022/2024, aperta ai Consiglieri comunali, alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, agli Ordini Professionali, ai soggetti imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi ed, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi espletati dall’Ente stesso.

AVVISO_PUBBLICO_LOREO

Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.T.) del Comune di Loreo è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente nell’ambito della sezione “Amministrazione Trasparente”- sotto-sezione “Altri contenuti-corruzione”.
Le proposte e/o suggerimenti, indirizzate al Segretario Generale Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza R.P.C.T., dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 31.12.2021 al seguente indirizzo P.E.C.
Non si terrà conto dei suggerimenti, sollecitazioni, contributi o proposte anonimi.
Loreo 14/12/2021 -Il Segretario Generale – RPCT

Avvisi per le aziende 14 Dicembre 2021

Avvisi presentazioni al pubblico progetti sottoposti a VIA

In data 20 dicembre alle 18 e 21 dicembre alle 10.30 si terranno le presentazioni in videoconferenza dei seguenti progetti sottoposti a VIA.

Avvisi per le aziende 13 Dicembre 2021

Avviso ai cittadini 22 Novembre 2021

Avviso pubblico misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione Questo comune ha pubblicato l’avviso pubblico relativo all’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 Si potranno scaricare il modulo di richiesta buoni spesa – canoni di locazione ed utenze domestiche da Lunedì 22 novembre dal sito istituzionale dell’ente: www.