Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2022-2024

Data:
13 Dicembre 2021

Si rende noto che il Comune di Loreo ha avviato la procedura di partecipazione finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (P.T.P.C.T.) – triennio 2022/2024, aperta ai Consiglieri comunali, alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, agli Ordini Professionali, ai soggetti imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi ed, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi espletati dall’Ente stesso.

AVVISO_PUBBLICO_LOREO

Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.T.) del Comune di Loreo è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente nell’ambito della sezione “Amministrazione Trasparente”- sotto-sezione “Altri contenuti-corruzione”.
Le proposte e/o suggerimenti, indirizzate al Segretario Generale Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza R.P.C.T., dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 31.12.2021 al seguente indirizzo P.E.C.
Non si terrà conto dei suggerimenti, sollecitazioni, contributi o proposte anonimi.
Loreo 14/12/2021 -Il Segretario Generale – RPCT

14 Dicembre 2021, 12:12