22 Novembre 2021

Avviso pubblico misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione

Si potranno scaricare il modulo di richiesta buoni spesa – canoni di locazione ed utenze domestiche da Lunedì 22 novembre dal sito istituzionale dell’ente: www.comune.loreo.ro.it. o compilarlo presso:
1. Ufficio Protezione Civile – Via Sartori – Martedì e Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
2. Anziani Loreo O.D.V. – Via Sartori – Lunedì e Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30;

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre Sabato 11 DICEMBRE 2021.

Per visualizzare l’avviso cliccare sul seguente link: avviso pubblico (pdf)

Per visualizzare e scaricare il modulo di richiesta cliccare sul seguente link: modulo di richiesta (pdf)

Avviso ai cittadini 22 Novembre 2021

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione Questo comune ha pubblicato l’avviso pubblico relativo all’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 Si potranno scaricare il modulo di richiesta buoni spesa – canoni di locazione ed utenze domestiche da Lunedì 22 novembre dal sito istituzionale dell’ente: www.