9 Settembre 2021

ATTENZIONE DA QUEST’ ANNO SARA’ COMPITO DEI GENITORI DISDIRE IL PASTO IN CASO DI ASSENZA DEL FIGLIO DA SCUOLA NEL MODO SEGUENTE:

1. dalla procedura Dedalo.top dopo aver acceduto con le proprie credenziali/spid con un click sul pulsante “pasti consumati” (in alto) compare il calendario dell’anno scolastico e sarà possibile disdire:
  • Il pasto del giorno entro le ore 9.00
  • I pasti dei giorni successivi fino al termine dell’anno scolastico
  1. Cliccare sulla forchetta grigia del giorno da disdire nella schermata successiva (nel calendario comparirà un asterisco verde). Nel caso si voglia cancellare una disdetta e ripristinare i pasti cliccare sull’asterisco verde.

ATTENZIONE: nel caso non venga comunicata la disdetta il pasto verrà addebitato automaticamente

TRASPORTO: sarà possibile usufruire del servizio di trasporto scolastico dal 20 settembre per tutti gli alunni che hanno effettuato l’iscrizione entro il termine precedentemente comunicato.

L’ufficio servizi scolastici del Comune è disponibile a qualsiasi chiarimento e ad assistere i genitori che trovassero difficoltà nell’utilizzo del sistema Dedalo, solo SU APPUNTAMENTO chiamando il tel. 0426-336821.

Loreo, 08 settembre 2021

IL SINDACO                                  Funzionario Resp.le del Servizio

Moreno Gasparini                        dott.ssa Sofia Zennaro

Avviso ai cittadini 9 Settembre 2021

Avviso ai cittadini 6 Agosto 2021

Avviso ai cittadini 27 Luglio 2021

Buono Libri 2021 – 2022

La domanda deve essere presentata tramite: SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale) o CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Tributi 14 Luglio 2021

AGEVOLAZIONI COVID 19 – TARI 2021 – UTENZE NON DOMESTICHE

Il Consiglio Comunale nella seduta del 29/06/2021 ha stabilito di riconoscere una agevolazione della tassa rifiuti per le utenze non domestiche.