9 Settembre 2021

ATTENZIONE DA QUEST’ ANNO SARA’ COMPITO DEI GENITORI DISDIRE IL PASTO IN CASO DI ASSENZA DEL FIGLIO DA SCUOLA NEL MODO SEGUENTE:

1. dalla procedura Dedalo.top dopo aver acceduto con le proprie credenziali/spid con un click sul pulsante “pasti consumati” (in alto) compare il calendario dell’anno scolastico e sarà possibile disdire:
  • Il pasto del giorno entro le ore 9.00
  • I pasti dei giorni successivi fino al termine dell’anno scolastico
  1. Cliccare sulla forchetta grigia del giorno da disdire nella schermata successiva (nel calendario comparirà un asterisco verde). Nel caso si voglia cancellare una disdetta e ripristinare i pasti cliccare sull’asterisco verde.

ATTENZIONE: nel caso non venga comunicata la disdetta il pasto verrà addebitato automaticamente

TRASPORTO: sarà possibile usufruire del servizio di trasporto scolastico dal 20 settembre per tutti gli alunni che hanno effettuato l’iscrizione entro il termine precedentemente comunicato.

L’ufficio servizi scolastici del Comune è disponibile a qualsiasi chiarimento e ad assistere i genitori che trovassero difficoltà nell’utilizzo del sistema Dedalo, solo SU APPUNTAMENTO chiamando il tel. 0426-336821.

Loreo, 08 settembre 2021

IL SINDACO                                  Funzionario Resp.le del Servizio

Moreno Gasparini                        dott.ssa Sofia Zennaro

Avviso ai cittadini 22 Novembre 2021

Avviso pubblico misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione Questo comune ha pubblicato l’avviso pubblico relativo all’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 Si potranno scaricare il modulo di richiesta buoni spesa – canoni di locazione ed utenze domestiche da Lunedì 22 novembre dal sito istituzionale dell’ente: www.