27 Luglio 2021

Buono Libri 2021 – 2022

Buono libri Regione Veneto A.S. 2021-22 e identità digitale obbligatoria.

In previsione dell’avvio della procedura “Buono Libri e Contenuti didattici alternativi” per l’A.S. 2021-22, si avvisa che da quest’anno per ottenere il suindicato beneficio, i richiedenti devono essere in possesso dell’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione.

Per presentare la domanda: a decorrere dal 16 settembre e fino al 22 ottobre 2021, entro le ore 12:00 collegarsi al seguente link della Regione Veneto: Buono Libri.

Per prendere visione del bando della Regione Veneto collegarsi al seguente link: Bando.

Dopo la compilazione della domanda viene rilasciato un numero identificativo che occorre stampare e conservare.

Documentazione da trasmettere dopo la presentazione della domanda via web

Dopo la presentazione via web della domanda, il cittadino deve far pervenire al Comune, copia della domanda con il codice identificativo ricevuto dalla procedura web. La domanda può essere inviata nei seguenti modi:

• all’indirizzo pec: comune.loreo@anutel.it;
  • con raccomandata all’indirizzo Comune di Loreo – Area III – Servizi Scolastici, P.zza Municipio, 4 -45017 LOREO;
  • consegnato a mano all’ufficio protocollo.

Per informazioni ulteriori rivolgersi all’ufficio servizi scolastici nei giorni di lunedì-mercoledì-giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 telefono 0426/336821.

Avviso ai cittadini 9 Settembre 2021

Avviso ai cittadini 6 Agosto 2021

Avviso ai cittadini 27 Luglio 2021

Buono Libri 2021 – 2022

La domanda deve essere presentata tramite: SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale) o CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Tributi 14 Luglio 2021

AGEVOLAZIONI COVID 19 – TARI 2021 – UTENZE NON DOMESTICHE

Il Consiglio Comunale nella seduta del 29/06/2021 ha stabilito di riconoscere una agevolazione della tassa rifiuti per le utenze non domestiche.