Avviso ai cittadini 27 Luglio 2021

Buono Libri 2021 – 2022

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola – Tributi del comune di Loreo, tel.

Tributi 14 Luglio 2021

AGEVOLAZIONI COVID 19 – TARI 2021 – UTENZE NON DOMESTICHE

Il Consiglio Comunale nella seduta del 29/06/2021 ha stabilito di riconoscere una agevolazione della tassa rifiuti per le utenze non domestiche che hanno subito chiusure o limitazioni alla propria attività per disposizioni normative legate all’emergenza sanitaria da Covid19 e anche per quelle attività che, pur non essendo state chiuse o limitate per effetto di specifiche disposizioni normative, abbiano subito un calo del fatturato e per questo abbiano chiesto ed ottenuto il contributo a fondo perduto dell’Agenzia delle Entrate (ai sensi dei D.

Avviso ai cittadini 6 Luglio 2021

AVVISO ai cittadini: Ricognizione dei danni a seguito avversità atmosferica verificatasi nei giorni 5-6 giugno 2021.

Avvisi per le aziende 22 Giugno 2021

Avviso ai creditori

Avviso ai creditori Per visualizzare l’avvio del 21.