16 Giugno 2021

Avviso apertura iscrizione servizi mensa e trasporto anno scolastico 2021/2022

E’ possibile procedere con l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico collegandosi al seguente indirizzo: http://iscrizioni.loreo.dedalo.top.

Sarà possibile accedere al portale in alternativa tramite SPID, il Sistema  Pubblico d’Identità Digitale per i servizi online della pubblica amministrazione, oppure tramite le credenziali già in possesso per i bambini già iscritti all’anno scolastico precedente; L’iscrizione al servizio mensa e/o trasporto per i nuovi utenti non iscritti nell’anno scolastico precedente potrà essere effettuato sempre accedendo tramite SPID ovvero selezionando “non sono in possesso del codice alunno”.

Effettuata l’iscrizione andranno poi caricate, per i genitori interessati, nella Area personale dei Genitori/area documentale obbligatoriamente:

• il certificato medico per chi richiede la dieta speciale;
  • il reddito ISEE per ottenere le tariffe ridotte sui servizi di trasporto e mensa scolastica – solo per i nuclei familiari con  ISEE VIGENTE INFERIORE A 10.632,94).

Nel sito web del Comune di Loreo è possibile consultare le tariffe vigenti e la guida all’utilizzo di DEDALO.

L’ufficio servizi scolastici del Comune è disponibile a qualsiasi chiarimento e ad assistere i genitori che trovassero difficoltà nell’utilizzo del sistema Dedalo, solo SU APPUNTAMENTO chiamando il tel. 0426-336821.

Avviso ai cittadini 27 Luglio 2021

Buono Libri 2021 – 2022

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola – Tributi del comune di Loreo, tel.

Tributi 14 Luglio 2021

AGEVOLAZIONI COVID 19 – TARI 2021 – UTENZE NON DOMESTICHE

Il Consiglio Comunale nella seduta del 29/06/2021 ha stabilito di riconoscere una agevolazione della tassa rifiuti per le utenze non domestiche che hanno subito chiusure o limitazioni alla propria attività per disposizioni normative legate all’emergenza sanitaria da Covid19 e anche per quelle attività che, pur non essendo state chiuse o limitate per effetto di specifiche disposizioni normative, abbiano subito un calo del fatturato e per questo abbiano chiesto ed ottenuto il contributo a fondo perduto dell’Agenzia delle Entrate (ai sensi dei D.

Avviso ai cittadini 6 Luglio 2021

AVVISO ai cittadini: Ricognizione dei danni a seguito avversità atmosferica verificatasi nei giorni 5-6 giugno 2021.

Avvisi per le aziende 22 Giugno 2021

Avviso ai creditori

Avviso ai creditori Per visualizzare l’avvio del 21.