1 Giugno 2021

Albo delle associazioni e del volontariato

E’ stato pubblicato l’avviso per l’iscrizione all’albo delle associazioni e del volontariato del Comune di Loreo per l’anno 2021.

Avviso pubblico (scarica pdf)

Modulo di domanda (scarica pdf)

Avviso manifestazione di interesse alla co-progettazione di attività assistenziali e socio-ricreative in favore della terza età con Enti del terzo settore

Avviso pubblico (scarica pdf)

Modulo di domanda (scarica pdf)

Avvisi per le aziende 22 Giugno 2021

Avviso ai creditori

Avviso ai creditori Per visualizzare l’avvio del 21.

Avviso ai cittadini 16 Giugno 2021

Avviso apertura iscrizione servizi mensa e trasporto anno scolastico 2021/2022

Da venerdì 18 giugno a sabato 31 luglio 2021 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per il prossimo anno scolastico 2021/2022 da effettuare esclusivamente on-line attraverso DEDALO.

Avviso ai cittadini 6 Giugno 2021

Si pubblica di seguito l’Avviso alla cittadinanza ad oggetto: “Distribuzione compresse di insetticida antilarvale contro la diffusione delle zanzare“ per la massima divulgazione.

Notizie 1 Giugno 2021

Albo delle associazioni e del volontariato