1 Giugno 2021

Albo delle associazioni e del volontariato

E’ stato pubblicato l’avviso per l’iscrizione all’albo delle associazioni e del volontariato del Comune di Loreo per l’anno 2021.

Avviso pubblico (scarica pdf)

Modulo di domanda (scarica pdf)

Avviso manifestazione di interesse alla co-progettazione di attività assistenziali e socio-ricreative in favore della terza età con Enti del terzo settore

Avviso pubblico (scarica pdf)

Modulo di domanda (scarica pdf)

Avvisi per le aziende 14 Dicembre 2021

Avvisi presentazioni al pubblico progetti sottoposti a VIA

In data 20 dicembre alle 18 e 21 dicembre alle 10.30 si terranno le presentazioni in videoconferenza dei seguenti progetti sottoposti a VIA.

Avvisi per le aziende 13 Dicembre 2021

Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2022-2024

Si rende noto che il Comune di Loreo ha avviato la procedura di partecipazione finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (P.

Avviso ai cittadini 22 Novembre 2021

Avviso pubblico misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione Questo comune ha pubblicato l’avviso pubblico relativo all’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 Si potranno scaricare il modulo di richiesta buoni spesa – canoni di locazione ed utenze domestiche da Lunedì 22 novembre dal sito istituzionale dell’ente: www.