4 Marzo 2021

Bonus bebè

AVVISO

Si informa che con deliberazione di G.C. n. 9 in data 12.02.2021 è stato istituito il Bonus Bebè per i nati o adottati nell’anno 2020.

Nella stessa deliberazione sono stati fissati dei requisiti per poter accedere al contributo e precisamente:

• cittadinanza italiana o comunitaria o possesso dei prescritti titoli di soggiorno regolari;
  • uno dei genitori residenti a Loreo da almeno due anni dalla data di nascita del bambino/bambina;
  • nascita del bambino/a o adozione avvenuta nel periodo 01.01.2020 – 31.12.2020;
  • ISEE, in corso di validità, del nucleo familiare non superiore a €. 20.000,00.

Le persone interessate possono recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali per ritirare il modello di domanda da presentare improrogabilmente entro e non oltre il 30 APRILE 2021.

Cliccare sul presente link per scaricare il modello di domanda compilabile in formato .docx

Avviso ai cittadini 6 Aprile 2021

Aggiornamento albi Giuici Popolari

Si rende noto che, a norma dell’art. 21 dell’art.

Avviso ai cittadini 3 Aprile 2021

Municipio Virtuale e PagoPA

Municipio Virtuale PagoPA SERVIZI AL CITTADINO SEMPRE PIÙ EFFICIENTI: IL COMUNE DI LOREO ATTIVA IL SERVIZIO “MUNICIPIO VIRTUALE” Il Comune di Loreo ha attivato la soluzione “Municipio Virtuale” che permette a i cittadini di collegarsi e scaricare i loro certificati da qualsiasi posto, a qualsiasi ora, solamente collegandosi da un computer o da uno smartphone.

Avviso ai cittadini 4 Marzo 2021

Bonus bebè

AVVISO Si informa che con deliberazione di G.C.

Avviso ai cittadini 15 Febbraio 2021

Attivazione servizi digitali on line