Avviso ai cittadini

15 Dicembre 2020

Ambito Sociale VEN_19 – Adria: Assegno prenatale e Famiglie fragili

Si informa che la Regione Veneto ha approvato, in via sperimentale l’introduzione della disciplina inerente i criteri e le modalità per l’assegnazione delle risorse destinate al sostegno della natalità e per le “famiglie fragili”, ovvero . Per informazioni visitare il sito della Regione Veneto e visualizzare gli allegati.

Modalità di accesso all’assegno prenatale e agli interventi economici a favore delle famiglie fragili:

il richiedente compila i moduli accedendo a questo link:

https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fveneto.welfaregov.it%2Flanding_pages%2Fveneto%2Fas19%2Findex.html&e=e7eae367&h=fff62412&f=n&p=y

Ultimi articoli

Senza categoria 5 Gennaio 2021

Denuncia approvvigionamento idrico autonomo “POZZI” e denuncia obbligatoria delle acque provenienti da insediamenti produttivi

Si pubblica di seguito la seguente documentazione pervenuta da ACQUEVENETE ad oggetto: “DENUNCIA APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO “POZZI” E DENUNCIA OBBLIGATORIA DELLE ACQUE PROVENIENTI DA INSEDIAMENTI PRODUTTIVI E PRODUTTIVI ASSIMILABILI AL CIVILE SCARICATE NELLA PUBBLICA FOGNATURA ANNO 2020.

Avviso ai cittadini 15 Dicembre 2020

Ambito Sociale VEN_19 – Adria: Assegno prenatale e Famiglie fragili

Si informa che la Regione Veneto ha approvato, in via sperimentale l’introduzione della disciplina inerente i criteri e le modalità per l’assegnazione delle risorse destinate al sostegno della natalità e per le “famiglie fragili”, ovvero .

Avviso ai cittadini 14 Dicembre 2020

Danno ambientale – Richiesta di intervento ai sensi dell’art. 309 del D.Lgs. 152/2006 – Lista di controllo

Si pubblica di seguito la nota della Prefettura di Rovigo ad oggetto: “Danno ambientale – Richiesta di intervento ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto