10 Dicembre 2020

AVVISO PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE

Si informa che a partire dal 20 dicembre 2020 la presentazione delle pratiche edilizie relative all’edilizia residenziale privata avverranno esclusivamente utilizzando il portale web “impresainungiorno.gov.it“.

Ai sensi del Regolamento di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per l’Edilizia “S.U.E.” del Comune di Loreo approvato con delibera di C.C. n. 30 del 27.11.2020, le pratiche edilizie presentate utilizzando una modalità diversa dal portale “impresainungiorno.gov.it” saranno dichiarate irricevibili e si procederà direttamente, senza preavviso, all’archiviazione della istanza informando con una comunicazione il richiedente.

Il regolamento del S.U.E. è disponibile alla sezione dei regolamenti di amministrazione trasparente, cliccando sul presente link.

Avviso ai cittadini 9 Settembre 2021