3 Dicembre 2020

Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2021-2023

Si rende noto che il Comune di Loreo ha avviato la procedura di partecipazione finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (P.T.P.C.T.) – triennio 2021/2023, aperta ai Consiglieri comunali, alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, agli Ordini Professionali, ai soggetti imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi ed, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi espletati dall’Ente stesso.

AVVISO_PUBBLICO_LOREO

Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.T.) del Comune di Loreo è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente nell’ambito della sezione “Amministrazione Trasparente”- sotto-sezione “Altri contenuti-corruzione”.
Le proposte e/o suggerimenti, indirizzate al Segretario Generale Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza R.P.C.T., dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 31.12.2020 al seguente indirizzo P.E.C.
Non si terrà conto dei suggerimenti, sollecitazioni, contributi o proposte anonimi.
Loreo 01/12/2020 -Il Segretario Generale – RPCT

Senza categoria 5 Gennaio 2021

Denuncia approvvigionamento idrico autonomo “POZZI” e denuncia obbligatoria delle acque provenienti da insediamenti produttivi

Si pubblica di seguito la seguente documentazione pervenuta da ACQUEVENETE ad oggetto: “DENUNCIA APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO “POZZI” E DENUNCIA OBBLIGATORIA DELLE ACQUE PROVENIENTI DA INSEDIAMENTI PRODUTTIVI E PRODUTTIVI ASSIMILABILI AL CIVILE SCARICATE NELLA PUBBLICA FOGNATURA ANNO 2020.

Avviso ai cittadini 15 Dicembre 2020

Ambito Sociale VEN_19 – Adria: Assegno prenatale e Famiglie fragili

Si informa che la Regione Veneto ha approvato, in via sperimentale l’introduzione della disciplina inerente i criteri e le modalità per l’assegnazione delle risorse destinate al sostegno della natalità e per le “famiglie fragili”, ovvero .

Avviso ai cittadini 14 Dicembre 2020

Danno ambientale – Richiesta di intervento ai sensi dell’art. 309 del D.Lgs. 152/2006 – Lista di controllo

Si pubblica di seguito la nota della Prefettura di Rovigo ad oggetto: “Danno ambientale – Richiesta di intervento ai sensi dell’art.