Avvisi per le aziende 14 Dicembre 2021

Avvisi presentazioni al pubblico progetti sottoposti a VIA

In data 20 dicembre alle 18 e 21 dicembre alle 10.30 si terranno le presentazioni in videoconferenza dei seguenti progetti sottoposti a VIA.

Avvisi per le aziende 13 Dicembre 2021

Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2022-2024

Si rende noto che il Comune di Loreo ha avviato la procedura di partecipazione finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (P.

Avviso ai cittadini 22 Novembre 2021

Avviso pubblico misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 utenze domestiche e canoni di locazione Questo comune ha pubblicato l’avviso pubblico relativo all’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare 2021 Si potranno scaricare il modulo di richiesta buoni spesa – canoni di locazione ed utenze domestiche da Lunedì 22 novembre dal sito istituzionale dell’ente: www.