avviso cimitero Stampa E-mail

alt

Assegnazione in diritto di concessione per novantanove anni di n.2 aree cimiteriali per la costruzione di tombe di famiglia/edicole.

L’Amministrazione Comunale di Loreo ha deciso di procedere all'assegnazione in concessione novantanovennale al prezzo di €. 350,00/mq., delle aree cimiteriali dichiarate decadute e precisamente:

- Area n. 1    mt. 2,40 x 2,00 = mq. 4,80

- Area n. 2    mt. 2,40 x 1,75 = mq. 4,20

poste lungo la mura perimetrale del cimitero, con affidamento diretto nel caso pervenga una sola richiesta per ogni singola area disponibile o, nel caso in cui le domande siano in numero superiore alla disponibilità delle aree stesse, in base alla graduatoria che verrà formata nel rispetto dei generali e dei rispettivi punteggi previsti nell’avviso pubblico allegato.

Si riportano di seguito l'avviso e lo schema di domanda:

- avviso pubblico (.pdf)

- schema di domanda (.pdf)

Piazza Municipio, 4 - tel.: +39 0426.336811 fax: +39 0426.669186 45017 Loreo (RO) - e-mail: info@comune.loreo.ro.it - PEC: comune.loreo@anutel.it

XHTML valido - CSS valido