Eventi metereologici avversi giugno 2017 Stampa E-mail

EVENTO CALAMITOSO dal 25 al 28 GIUGNO 2017

Ordinanza Capo Dipartimento di Protezione Civile - OCDPC n.515 del 27/03//2018

3° FASE RICOGNITIVA

Si informa che ENTRO le ore 13.00 del 05 giugno 2018 è possibile segnalare/confermare eventuali danni subiti a seguito della calamità che ha colpito il nostro territorio dal 25 al 28 giugno 2017 (Delibera Giunta Regionale n.1566 del 03/10/2017) presentando al Comune le seguenti schede:

SCHEDA B – Patrimonio Privato esclusivamente per danni a strutture, impianti, finiture e serramenti degli edifici CON ESCLUSIONE di: alberi, recinzioni, casette, tettoie isolate, beni mobili, auto/motoveicoli, elettrodomestici.

SCHEDA B1- Integrativa – Patrimonio Privato : riservata a chi ha già presentato ricognizione dei danni in precedente fase, a riconferma degli stessi dati.

SCHEDA C – Attività Economiche e produttive: esclusivamente i danni a strutture, impianti, finiture e serramenti, macchinari, attrezzature, scorte, materie prime, semilavorati e prodotti finiti, CON ESCLUSIONE di: alberi, recinzioni e beni non funzionali per l'attività.

SCHEDA C1- Integrativa – Attività Economiche e produttive: riservata a chi ha già presentato ricognizione dei danni in precedente fase, a riconferma degli stessi dati.

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE SCHEDE:

Da compilare in ogni sua parte a rischio esclusione - La scheda B, B1 o C, C1 compilata, va fatta pervenire all'ufficio Protocollo dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00 ENTRO E NON OLTRE le ore 13.00 del 05 GIUGNO 2018 con una delle seguenti modalità:

a) consegnata direttamente a mano su supporto cartaceo all'Ufficio Protocollo – escluso i Mercoledì per uffici chiusi al pubblico.

oppure

Le schede dovranno essere trasmesse con l'invio di un unico file:

a) unico file firmato digitalmente con estensione *.pdf.p7m

oppure

b) unico file della scansione del cartaceo firmato e sottoscritto con estensione *.pdf

- I files trasmessi NON DEVONO ESSERE compressi o protetti da password o link per il download

- I files trasmessi DEVONO ESSERE leggibili, stampabili e copiabili.

IMPORTANTE - Si fa presente che:

- Le schede inviate a mezzo PEC ad indirizzi diversi da  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oltre la data del 05.06.2018 ore 13.00 oppure in formati diversi da *.pdf.p7m o da *.pdf o con caratteristiche diverse da quanto sopra descritto, oppure pervenute con invii multipli NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

- Eventuali allegati vanno sottoscritti in ciascuna pagina e gli allegati comprovanti le spese, se non sono in originale, vanno autenticate quali copie conformi unitamente ad un documento di identità;

- La scheda assume valore di autocertificazione e pertanto deve essere presentata in un'unica soluzione completa di tutti gli allegati allegando, qualora non firmata digitalmente, il documento d'identità in corso di validità del dichiarante.

N.B.:

-  Le nuove schede regionali B, B1, C e C1 sono scaricabili all'indirizzo www.comune.loreo.ro.it nell'apposita sezione sulla Home Page oltre che dal sito Regionale.

-  La segnalazione è prodotta esclusivamente ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Gli uffici del IV Settore rimangono a disposizione per ogni chiarimento.

Loreo, lì 15/05/2018

Il Responsabile IVa Area

Servizi Tecnici – Lavori Pubblici

ALLEGATI:

- schema di avviso in formato pdf;

- scheda B - privati;

- scheda B1 integr-privati;

- scheda C - imprese;

- scheda C1 integr-imprese;

- OCDPC 515 GU 80;

- ODCPC 515 GU 80 all;

Piazza Municipio, 4 - tel.: +39 0426.336811 fax: +39 0426.669186 45017 Loreo (RO) - e-mail: info@comune.loreo.ro.it - PEC: comune.loreo@anutel.it

XHTML valido - CSS valido