Elenco Atti Stampa E-mail

 


 

Elenco atti e documenti per ottenere provvedimenti amministrativi 


 

Ai fini e per gli effetti di cui al disposto dell'art. 6 comma 2 lett. b) punti 1 del decreto Legge 13 Maggio 2011 n. 70, si pubblica l'elenco degli atti e dei documenti che il richiedente ha l'onere di produrre a corredo dell'istanza/comunicazione del procedimento amminsitrativo.

D.L. del 13.05.2011 n. 70 - Estratto

b) "... le pubbliche amministrazioni devono pubblicare sul proprio sito istituzionale l'elenco degli atti e documenti necessari per ottenere provvedimenti amministrativi; altri atti o documenti possono essere richiesti solo se strettamente necessari e non possono costituire ragione di rigetto dell'istanza del privato".

 

 

 


- V° Settore: elenco atti e documenti (file in formato pdf)


 

 

 

Piazza Municipio, 4 - tel.: +39 0426.336811 fax: +39 0426.669186 45017 Loreo (RO) - e-mail: info@comune.loreo.ro.it - PEC: comune.loreo@anutel.it

XHTML valido - CSS valido